Condizioni di pagamento

Seguiremo i prodotti che hai visualizzato: utilizzeremo questo ad esempio per mostrarti i prodotti che hai visualizzato di recente Posizione, indirizzo IP e tipo di browser: lo useremo per scopi come la stima delle tasse e la spedizione Indirizzo di spedizione: ti chiederemo di inserirlo in modo che possiamo, ad esempio, stimare la spedizione prima di effettuare un ordine e inviarti l’ordine! Useremo anche i cookie per tenere traccia dei contenuti del carrello mentre navighi nel nostro sito.

Quando acquisti da noi, ti chiederemo di fornire informazioni tra cui il tuo nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo email, numero di telefono, dettagli della carta di credito / pagamento e informazioni opzionali sull’account come nome utente e password. Useremo queste informazioni per scopi quali, ad esempio: Invia informazioni sul tuo account e ordine Rispondere alle richieste, inclusi rimborsi e reclami Elaborare pagamenti e prevenire le frodi Configura il tuo account per il nostro negozio Rispetta tutti gli obblighi legali a nostro carico, come il calcolo delle ore Migliora le offerte del nostro negozio Invia messaggi di marketing, se scegli di riceverli Se crei un account, inserisci il tuo nome, indirizzo, email e numero di telefono: questi dati saranno poi usati per popolare la cassa nei tuoi ordini futuri. Generalmente memorizziamo informazioni su di te per tutto il tempo in cui abbiamo bisogno delle informazioni per gli scopi per cui le raccogliamo e le usiamo, e non siamo legalmente obbligati a continuare a conservarle. Ad esempio, archiviamo le informazioni sugli ordini per XXX anni a fini fiscali e contabili. Questo include il tuo nome, indirizzo email e indirizzi di fatturazione e spedizione.

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Per esempio, sia gli esperti che gli shop manager possono accedere a: Informazioni sull’ordine come ciò che è stato acquistato, quando è stato acquistato e dove dovrebbe essere inviato, e Informazioni sul cliente come il tuo nome, indirizzo email e informazioni di fatturazione e spedizione. I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per aiutare a ricevere gli ordini, elaborare i rimborsi e supportarti.
Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Durante l’elaborazione dei pagamenti, alcuni dati vengono trasferiti a PayPal, incluse le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento, come il totale degli acquisti e i dati di fatturazione.
Per ulteriori dettagli, consulta la privacy policy di PayPal.

Modifiche e Cancellazioni
Nel caso di necessità di modifica o di cancellazione della vacanza acquistata, l’utente dovrà comunicare la richiesta a AdulariaViaggi.com inviando una e-mail a info@adulariaviaggi.com
Una volta ricevuta la comunicazione, l’ufficio competente verificherà e notificherà le eventuali penali previste da Adularia Viaggi e dai fornitori. A tal proposito Adularia Viaggi consiglia vivamente l’acquisto dell’assicurazione contro l’annullamento viaggio.

Rimborsi
Se il pagamento è avvenuto tramite carta di credito, l’importo verrà rimborsato direttamente sulla carta di credito usata per effettuare l’acquisto. L’importo sarà disponibile a estratto conto nei 2/3 mesi successivi alla richiesta.
Se il pagamento è avvenuto tramite bonifico bancario, l’utente verrà contattato dal nostro Servizio Clienti per la comunicazione delle coordinate bancarie per effettuare il rimborso.
Non sono tuttavia rimborsabili le quote d’iscrizione.

Whatsapp